BANGKOK, AUSTRALIA E DESERTI CILENI - CODICE: BANAUSCILE
Durata: 17 notti
Un viaggio che attraversa tre continenti, città che sono diventate delle vere icone, insieme a alcuni tra gli ecosistemi naturali più suggestivi al mondo: il Deserto australiano, la Grande Barriera Corallina, la Foresta Pluviale e il Grande Deserto di Atacama.
Bangkok è sicuramente una delle città più affascinanti e intriganti dell’Asia, dove si fondono le tradizioni antiche e i ritmi di una città ultra moderna. Ayutthaya, Patrimonio Unesco, con il sito archeologico che custodisce le rovine di un’antica capitale del Siam.
L'Australia copn il suo territorio maestoso, i suoi contrasti, dove una città cosmopolita e trendy come Sydney, fa da porta di ingresso a una natura selvaggia fatta di parchi secolari, foreste millenarie e la più grande barriera corallina nel mondo.
Chiude questo itinerario il grande Deserto di Atacama, il più arido del mondo con il suo 0% di umidità, è di per sè uno spettacolo di pura magia; dune, rocce scavate dal vento e dalla sabbia e tramonti incantevoli. Se poi ci si aggiungono i vulcani che si stagliano in lontananza, lagune dai colori vivacissimi, villaggi, greggi di alpaca. Il contrasto tra le città coloniali quali Lima e Cuzco, il grande altopiano andino del Lago Titicaca, con le tradizioni legate agli albori dell’impero Inca, la moderna metropoli di Santiago de Chile.
Il Programma include:
4 pernottamenti a Bangkok
3 pernottamenti a Sydney
2 pernottamenti a Ayers Rock
3 pernottamenti a Cairns
5 pernottamenti in Cile
Speciale Viaggio di Nozze:
Escursione a Ayutthaya
Guide parlanti italiano in
Australia e in Cile
Tutte le colazioni durante il tour